mercoledì 3 marzo 2010

Epson e Ricoh insieme: 2 nuovi plotter professionali

Epson America ha annunciato l'introduzione di una nuova linea di stampanti Epson Stylus Pro® che consentirà di ampliare i propri mercati legati all' imaging professionale.
I 2 nuovi prodotti grande formato, Epson Stylus Pro 7700 e 9700 sono stampanti appositamente progettate per superare le aspettative dei professionisti in ambito CAD, GIS e Grafica Corporate.
Le applicazioni di riferimento sono progetti architettonici ad alta risoluzione, disegni tecnici di alta precisione, mappe GIS estremamente dettagliate e cartellonistica interna.

Epson America annuncia inoltre un accordo in esclusiva con Ricoh America per la vendita di questi modelli.

Epson Stylus Pro 7700 (24 pollici) ed Epson Stylus Pro 9700 (44 pollici) incorporano i più recenti risultati tecnologici di Epson nell'ambito della stampa inkjet ad elevate prestazioni.
L'estrema precisione, velocità e qualità d'immagine vengono ottenute tramite le testine MicroPiezo ® TFP ™ e gli inchiostri Epson UltraChrome ® Vivid Magenta.

La testina di stampa Advanced MicroPiezo TFP è in grado di produrre testo e grafica estremamente precisi, insieme a stampe di qualità fotografica, ad una velocità quasi doppia rispetto alla generazione precedente.

Epson Stylus Pro 7700 e 9700 sono attualmente disponibili per il mercato USA al prezzo di $ 2,995 e $ 4,995, rispettivamente.

Maggiori informazioni sul sito
Epson America

Note: Epson, Epson Stylus Photo, Epson UltraChrome, MicroPiezo e TFP sono marchi o nomi registrati di Seiko Epson Corporation. AccuPhoto è un marchio di Epson America Inc. Tutti gli altri nomi sono marchi o marchi registrati delle rispettive società.

Nessun commento:

Posta un commento