La concorrenza fra i servizi online per la stampa delle foto si fa sempre più agguerrita offrendo interessanti opportunità per i clienti.
Di seguito una tabella dettagliata di confronto prezzi tra i siti più importanti (cliccare sull'immagine). Si nota che non esiste "il migliore" in assoluto; il fornitore a costo più basso varia in funzione del formato e dei quantitativi da stampare.
Data la differenza di prezzo, a parità di formato, si possono ottenere risparmi notevoli, in particolare per le stampe di dimensioni maggiori / poster.
* prezzo in funzione del nr. di foto stampate
** prezzo in funzione del nr. di foto stampate e del tipo di finitura Per un confronto completo vanno considerati anche costi, tempi e modalità di spedizione che variano da fornitore a fornitore anche in funzione del numero e tipo di stampe.
Da notare inoltre tutti questi siti hanno costantemente attive promozioni di vario tipo per differenziarsi dai competitor. In base all'esigenza di stampa specifica del momento conviene verificare anche queste prima di scegliere il fornitore.
Nessun commento:
Posta un commento